Acut Blog
Scopri le ultime news:
ACUT ogni mese rilascia aggiornamenti per le proprie procedure gestionali.
Gli aggiornamenti servono in genere a correggere eventuali errori, rendere disponibili nuovi moduli e funzioni, consegnare personalizzazioni.
Da aprile 2021 ACUT prevede un periodo di test (interno e esterno) di circa 5 mesi prima che ciascuna nuova release (Alfa e Beta) diventi standard e quindi in rilascio alla stragrande maggioranza di utenti ACUT.
Di norma tutti i mesi scaricherai una versione standard a meno che la tua azienda necessiti di un rilascio di una personalizzazione presente nella versione Beta o nella versione Alfa.
Le versioni rese disponibili tutti i mesi vengono comunicate tramite newsletter.
La maschera del software di aggiornamento automatico (AutoUpdate) presenta il numero identificativo della versione in download (es. 11.2.380) sulla colonna di destra. Nel caso il download preveda l’installazione di una versione Beta, il nome utente viene evidenziato in rosso. Nel caso di installazione di una versione Alfa, ti sarà indicato dall'assistenza ACUT di eseguire l’aggiornamento personalizzato.
Scopri i software adatti a gestire in maniera semplice, completa ed efficace le attività e le complessità della tua azienda.
Per le aziende di impianti
L'ERP per le aziende italiane
Il gestionale in mobilità
Il portale Web per i tuoi clienti
Copyright © 2003-2025 ACUT Servizi Srl | ACUT Solutions Srl tutti i diritti riservati.
Partita IVA 00931430177 - Reg. Impr.: Brescia - 00931430177 REA: BS-219619 - Cap. Soc. 100.000,00 iv - acutservizi@pec.it - Codice Univoco SDI: k0roacv