Una giusta e corretta introduzione alle basi del programma permette di gestire in maniera semplice e efficace le fasi del proprio lavoro con il gestionale ERP.

Per questo ACUT affianca alle aziende un team di consulenti e project manager che studiano, analizzano e realizzano il progetto. Durante la fase di implementazione del gestionale, vengono messe a disposizione delle aziende conoscenza, esperienza e risorse per fare in modo che i gestionali coincidano con le aspettative e le esigenze degli utenti.

Tutto questo porta a una notevole rapidità nei tempi di implementazione dei gestionali ERP.

La formazione è uno degli aspetti chiave dell’implementazione. Per formazione Acut intende la messa in opera di tutti gli strumenti necessari perché ogni singolo utente Acut riesca ad utilizzare i programmi ERP nella loro massima potenzialità e soprattutto nel modo più consono alla propria specifica realtà.

Ecco perché Acut affianca alla classica formazione in aula, la formazione via web, la manualistica, corsi su richiesta, un'area web ricca di guide e tutorial costantemente aggiornata e la capacità dei propri operatori di coniugare l’assistenza con la consulenza. Inoltre per andare incontro a specifiche esigenze di avviamento di moduli o procedure, Acut prevede soluzioni formative customizzate.

Formazione
0

Utenti che ogni giorno usano le procedure ACUT

0

Ticket di supporto evasi in media al mese

0

Nuove funzionalità significative pubblicate (anno 2018)

0

Ore di formazione diretta erogate al mese

Richiedi un' Analisi delle tue Esigenze

Chiedi una consulenza gratuita per scoprire quale software gestionale e quale soluzione è più adatta alla tua azienda. Per richiedere assistenza tecnica accedi all'area riservata facendo clic qui.
RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA