Acut Blog
Scopri le ultime news:
ACUT ogni mese rilascia aggiornamenti per le proprie procedure gestionali.
Gli aggiornamenti servono in genere a correggere eventuali errori, rendere disponibili nuovi moduli e funzioni, consegnare personalizzazioni.
ACUT differenzia il rilascio delle versioni tra mesi dispari e mesi pari.
Nei mesi dispari (gennaio, marzo, maggio, …) infatti le versioni rese pubbliche sono due:
Nei mesi pari (febbraio, aprile, giugno, …) vengono invece pubblicate tre versioni:
Di norma tutti i mesi scaricherai una versione standard a meno che la tua azienda necessiti di un rilascio di una modifica o personalizzazione presente nella versione Beta (mesi dispari) o nella versione Alfa (mesi pari).
Per evitare downgrade di versione, nei mesi pari scaricherai quantomeno la versione Beta nel caso il mese dispari precedente abbia scaricato una release Beta. Puoi richiedere tramite ticket l’accesso continuativo al programma Beta testing. Le versioni rese disponibili tutti i mesi vengono comunicate tramite newsletter.
Il software di aggiornamento automatico (AutoUpdate) mostra la versione in download sulla colonna di destra. Nel caso il download preveda l’installazione di una versione Beta, il nome utente viene evidenziato in rosso. Nel caso di installazione di una versione Alfa, ti sarà invece chiesto di eseguire l’aggiornamento personalizzato.
Scopri i software adatti a gestire in maniera semplice, completa ed efficace le attività e le complessità della tua azienda.
Per le aziende di impianti
L'ERP per le aziende italiane
Il gestionale in mobilità
Il portale Web per i tuoi clienti
Copyright © 2003-2024 ACUT Servizi Srl | ACUT Solutions Srl tutti i diritti riservati.
Partita IVA 00931430177 - Reg. Impr.: Brescia - 00931430177 REA: BS-219619 - Cap. Soc. 100.000,00 iv - acutservizi@pec.it - Codice Univoco SDI: k0roacv