#RipartiamoMeglio
La situazione sanitaria globale ha cambiato le nostre abitudini e ci ha fatto capire di più sul valore di ricerca, istruzione, relazioni e tempo.
Proprio il tempo, che in questo momento può essere tanto, può essere investito in formazione e miglioramento organizzativo, per permetterci di ripartire meglio quando torneremo alle nostre attività.
Acut, nel condividere queste riflessioni propone una modalità di formazione e consulenza nuova rispetto a quelle fino a ora utilizzate: il meeting online.
Attraverso il software Zoom, nella versione Pro, ti diamo la possibilità di riunire tutte le persone della tua azienda in un'unica stanza virtuale dove, condividendo monitor, audio e webcam potrai interagire con i consulenti Acut.
Il personale della tua azienda dovrà solo scaricare la versione gratuita di Zoom, disponibile per PC Windows, dispositivi Apple e Android.
Apri un ticket e richiedi una stanza virtuale per la tua prossima attività di consulenza per affrontare nuovi argomenti o approfondire moduli che già conosci.
Come funziona la stanza virtuale?
Prenotando la stanza virtuale, tutto il personale della tua azienda interessato all'argomento trattato si potrà riunire in un unico ambiente virtuale insieme al consulente Acut.
In questo caso il consulente Acut ti invierà il link della stanza e le credenziali temporanee di accesso. Una volta entrato potrai decidere di condividere audio, webcam e monitor o software con gli altri partecipanti.
Cosa è necessario per poter utilizzare le stanza virtuali con i consulenti ACUT?
Le persone della tua azienda non devono essere necessariamente nello stesso luogo.
Per poter utilizzare la stanza virtuale è necessaria una
connessione internet e la
versione gratuita dell'applicazione
Zoom (per scaricare la versione
Windows segui
questo link). Usa
Apple Store o
Play Store per scaricare la app di
Zoom da dispositivi
Apple o
Android.
Quando riceverai l'invito dal consulente Acut dovrai solo fare clic sul link di accesso, attendere l'ammissione alla stanza e attivare audio e, opzionalmente la webcam.
Assicurati quindi che sul dispositivo che utilizzi sia disponibile audio, microfono e eventualmente la webcam.