F.A.Q.
Scopri le risposte dei consulenti pre-sales ACUT alle domande frequenti dei contatti e degli utenti ACUT
Scopri le risposte dei consulenti pre-sales ACUT alle domande frequenti dei contatti e degli utenti ACUT
I gestionali ACUT sono multiaziendali e permettono di eseguire in contemporanea azioni su più aziende.
Nonostante, per motivi storici e geografici, ACUT si sia specializzata in ambiti quali il settore manifatturiero e quello impiantistico, il personale ACUT ha maturato nella sua ultratrentennale esperienza competenze in diversi settori aziendali. Le aziende utenti di ACUT oggi sono aziende che: effettuano lavorazioni meccaniche, fonderie, che installano o svolgono manutenzioni di impianti o macchinari, aziende di servizi, Onlus, ricambisti, aziende che effettuano lavorazioni conto terzi, commercialisti e molto altro...
Acut propone un canone che comprende l’assistenza attraverso l'apertura di trouble ticket, assistenza telefonica, teleassistenza via web e aggiornamenti standard alla procedura pubblicati periodicamente da ACUT.
ACUT eroga servizi di formazione e consulenza sia on-line sia on-site ovvero presso l'azienda utente. Queste attività avvengono su tutto il territorio italiano e, quando necessario, anche all'estero.
Copyright © 2003-2023 ACUT Servizi Srl | ACUT Solutions Srl tutti i diritti riservati.
Partita IVA 00931430177 - Reg. Impr.: Brescia - 00931430177 REA: BS-219619 - Cap. Soc. 100.000,00 iv - acutservizi@pec.it - Codice Univoco SDI: k0roacv