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E’ disponibile il nuovo portale utenti ACUT. Il Portale Utenti ACUT è un modulo del gestionale ACUT Erp.
Il portale è un programma su interfaccia web creato e gestito direttamente dal gestionale ACUT Erp sfruttando l’innovativa tecnologia Cloud. Questo significa che l’integrazione con le funzionalità di ACUT Erp è diretta, senza alcun filtro o programma di interfacciamento tra l’area Web e il gestionale.
Il portale Utenti ACUT è quindi a disposizione di qualunque azienda desideri fornire ai propri clienti, agenti, terzisti, utenti un servizio mirato oppure permettere al proprio personale di accedere da Web alle funzionalità del gestionale in modalità sicura e limitata tramite interfaccia Web.
Il portale Utenti ACUT permette infatti differenti livelli di accesso (es. clienti, agenti, rivenditori, personale interno)

Il progetto è on-line. Tra le funzionalità abilitate segnaliamo la possibilità di gestire trouble tickets direttamente on-line, analizzare lo stato della segnalazione o della richiesta e accedere in qualsiasi momento allo storico delle risposte ricevute.
Qualsiasi trouble ticket inserito nel portale crea un’attività in ACUT erp e viene assegnato a un operatore.La tecnologia alla base del progetto ci ha permesso di non dover inserire alcuna pagina html o web tra il portale e il gestionale, il portale è un vero e proprio prolungamento del gestionale.