Domande Frequenti

  • Avrei la necessità di gestire più aziende, si può fare?
    • I gestionali ACUT sono multiaziendali e permettono di eseguire in contemporanea azioni su più aziende.

  • Quali sono le specializzazioni di ACUT?
    • Nonostante, per motivi storici e geografici, ACUT si sia specializzata in ambiti quali il settore manifatturiero e quello impiantistico, il personale ACUT ha maturato nella sua ultratrentennale esperienza competenze in diversi settori aziendali.  Le aziende utenti di ACUT oggi sono aziende che: effettuano lavorazioni meccaniche, fonderie, che installano o svolgono manutenzioni di impianti o macchinari, aziende di servizi, Onlus, ricambisti, aziende che effettuano lavorazioni conto terzi, commercialisti e molto altro...

  • Assistenza e aggiornamenti: cosa è compreso nel canone che proponete?
    • Acut propone un canone che comprende l’assistenza attraverso l'apertura di trouble ticket, assistenza telefonica, teleassistenza via web e aggiornamenti standard alla procedura pubblicati periodicamente da ACUT.

  • Vengono erogati servizi in loco per consulenza e formazione?
    • ACUT eroga servizi di formazione e consulenza sia on-line sia on-site ovvero presso l'azienda utente. Queste attività avvengono su tutto il territorio italiano e, quando necessario, anche all'estero.