Una giusta e corretta introduzione alle basi del programma permette di gestire in maniera semplice e efficace le fasi del proprio lavoro con il gestionale ERP.

Il progetto di implementazione

La tua azienda può avere a disposizione un team guidato dal project manager che studia, analizza e realizza il progetto.

Il progetto passa poi nella fase operativa. La fase di implementazione del gestionale si concretizza in step che prevedono formazione, consulenza, parametrazione e eventuali personalizzazioni. Queste fasi vengono messe in opera dalle varie figure specializzate che attraverso la conoscenza, e l'esperienza operano per allineare il software gestionale ACUT alle aspettative e alle esigenze aziendali e degli utenti.

Tutto questo porta a una notevole rapidità nei tempi di implementazione dei gestionali ERP.

La formazione

La formazione è uno degli aspetti chiave del processo di implementazione del software gestionale. Per formazione Acut intende la messa in opera di tutti gli strumenti necessari perché ogni singolo utente riesca in autonomia ad utilizzare i software ERP nella loro massima potenzialità e soprattutto nel modo più consono alle specifiche esigenze.

Ecco perché Acut propone oltre alla classica formazione in aula, la formazione via web, la manualistica, corsi su richiesta, un'area web ricca di guide e tutorial costantemente aggiornata e la capacità dei propri operatori di coniugare l’assistenza con la consulenza.

Inoltre per andare incontro a specifiche esigenze di avviamento di moduli o procedure, Acut prevede soluzioni formative customizzate.

0

Utenti che ogni giorno usano le procedure ACUT

0

Fatture elettroniche gestite (2019)

0

Nuove funzionalità significative pubblicate (2019)

0

Ore di formazione diretta erogate al mese

Richiedi un' Analisi delle tue Esigenze

Chiedi una consulenza gratuita per scoprire quale software gestionale e quale soluzione è più adatta alla tua azienda. Per richiedere assistenza tecnica accedi all'area riservata facendo clic qui.
RICHIEDI CONSULENZA GRATUITA