ACUT Impianti è un software gestionale esteso e integrato per impiantisti, installatori, aziende che svolgono manutenzioni di macchinari e impianti. ACUT Impianti è un gestionale modulare, espandibile orizzontalmente (in base ai moduli e alle funzioni) e verticalmente (in base alle postazioni di lavoro) in qualsiasi momento.
E’ un software gestionale multi aziendale, utilizzabile per aziende impiantistiche anche molto distanti in termini di mercato, prodotto, organizzazione, struttura e dimensione. E’ infatti altamente scalabile e configurabile sia per la piccola realtà che per quella media-grande.

Con ACUT Impianti, il gestionale per impiantisti, finalmente l’azienda che opera in qualsiasi settore dell’impiantistica e delle manutenzioni (impianti elettrici, impianti sicurezza, antifurto, allarmi, impianti idraulici e termoidraulici, condizionamento, impianti fotovoltaici, rete dati, cablaggi strutturati, impianti telefonici, quadri elettrici, automazioni, produzione su commessa, manutenzioni impianti, ecc), ha a disposizione un software gestionale calato con grande cura sulle proprie esigenze di organizzazione, di informazione, di controllo e collaborazione.

Il software gestionale per impiantisti ACUT Impianti è web oriented, permette quindi il collegamento da remoto, l’interazione con accesso da tablet (iPad, Android, Windows Tablet, etc…) e smartphone (iPhone, Android, Windows phone, etc…) e l’integrazione con server di posta, gmail, Outlook, Portale Web, etc.
Visita il sito dedicato per maggiori informazioni